Avviso pubblico di selezione per il “Master in gestione delle politiche per il benessere familiare nella Regione Autonoma della Sardegna”
Il Master è promosso dalla Regione Sardegna e organizzato dalla Provincia autonoma di Trento tramite il suo Ente strumentale Tsm -Trentino School of Management
Data:
10 Maggio, 2022
Il Master in gestione delle politiche per il benessere familiare nella Regione Autonoma della Sardegna si propone di supportare la Regione Sardegna e gli Enti locali nel cambiamento culturale e nello sviluppo di nuove competenze organizzative in capo alla Pubblica Amministrazione per promuovere politiche per il benessere familiare.
Il Master si rivolge a:
- funzionari con ruolo di coordinamento e/o responsabili della Regione Autonoma della Sardegna e di società controllate;
- rappresentanti istituzionali e funzionari di amministrazioni comunali sarde;
- dirigenti e coordinatori di organizzazioni del Terzo Settore, operanti nella regione.
E’ previsto un numero minimo di 12 partecipanti fino ad un massimo di 25. La ripartizione del gruppo prevede:
— 8 posti destinati alla Regione Autonoma della Sardegna;
— 12 posti destinati agli Enti locali e alle Società pubbliche partecipate;
— 5 posti destinati alle organizzazioni del Terzo Settore in Sardegna.
Il Master prevede la didattica con lezioni in aula e, solo se necessario, sarà previsto l’eventuale svolgimento di ore di didattica in modalità on line.
Entro il 30 giugno 2022 i candidati potranno iscriversi alla selezione del Master sul sito di Tsm utilizzando l’apposito link alla pagina https://bit.ly/39baZUN. A seguito dell’invio del modulo di pre-iscrizione, i candidati saranno contattati per l’invio della documentazione richiesta dall’Avviso, consultabile allo stesso link. La quota di iscrizione per gli ammessi al Master è di euro 500,00.
Al termine del percorso saranno consegnati gli attestati di frequenza a cura di Tsm sulla base della frequenza obbligatoria del 70%.
Ultimo aggiornamento
13 Maggio, 2022