Avviso INCLUDIS 2024: modelli documentali aggiornati

Sono disponibili le versioni aggiornate degli allegati G (elenco dei progetti personalizzati) e H (progetto personalizzato di inserimento socio-lavorativo) alle linee guida per la gestione e la rendicontazione dei progetti.

Continua la lettura

Data:
21 Febbraio, 2025

E’ stata pubblicata la Determinazione n. 204/3369 del 19 febbraio 2025 riguardante l’adozione dei modelli aggiornati dell’Allegato G (Elenco progetti personalizzati) e dell’Allegato H (Progetto personalizzato di inserimento socio-lavorativo) alle “Linee guida per la gestione e la rendicontazione dei progetti”. I documenti sono relativi all’Avviso Includis 2024, PR FSE+ 2021-2027, Priorità 3 Inclusione e lotta alla povertà, Obiettivo Specifico h) ESO 4.8. Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

La documentazione aggiornata è disponibile sul sito istituzionale della Regione, sezione “Bandi e gare” dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale – Direzione generale delle politiche sociali.

Consulta i documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24 Febbraio, 2025