Avviso pubblico “Manifestazione di interesse per la sperimentazione dello standard Family Audit”: prorogati al 28 aprile 2023 i termini per la presentazione delle domande
La sperimentazione è promossa dalla Regione Sardegna in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento.
Data:
15 Marzo, 2023
L’avviso pubblico ” Manifestazione di interesse per la sperimentazione dello standard Family Audit” è rivolto a imprese private (iscritte al registro delle imprese), enti pubblici, organizzazioni no profit e profit, aventi sede legale o unità operative in Sardegna. Le organizzazioni selezionate beneficeranno di contributi per la riduzione dei costi relativi alla certificazione “Family Audit”, che premia la qualità delle imprese e delle organizzazioni più virtuose in materia di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro.
Per favorire la massima partecipazione all’avviso, la Direzione Generale delle Politiche Sociali ha prorogato la scadenza del bando al 28 aprile 2023.
L’obiettivo dell’intervento è incentivare imprese e organizzazioni operanti sul territorio regionale all’adozione di soluzioni innovative, che favoriscano il buon equilibrio tra vita privata e lavoro a beneficio dei propri dipendenti, delle performance aziendali e più in generale dell’occupazione femminile.
Ultimo aggiornamento
20 Marzo, 2023