Avviso pubblico “Manifestazione di interesse per la sperimentazione dello standard Family Audit”

La sperimentazione è promossa dalla Regione Sardegna in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento.

Continua la lettura

Data:
05 Gennaio, 2023

La Direzione Generale delle Politiche Sociali ha pubblicato l’avviso “Manifestazione di interesse per la sperimentazione dello standard Family Audit “, rivolto a imprese private (iscritte al registro delle imprese), enti pubblici, organizzazioni no profit e profit, aventi sede legale o unità operative in Sardegna.

L’obiettivo è favorire l’adozione, nelle organizzazioni del territorio regionale, di soluzioni innovative che favoriscano il buon equilibrio tra vita privata e lavoro, a beneficio dei propri dipendenti, delle performance aziendali e più in generale dell’occupazione femminile.

La certificazione “Family Audit” premia infatti la qualità delle imprese e delle organizzazioni più virtuose in materia di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro. L’ente certificatore è la Provincia Autonoma di Trento, proprietaria del marchio registrato Family Audit.

Alle organizzazioni che saranno selezionate per partecipare alla sperimentazione verrà concesso un contributo per l’abbattimento dei costi relativi alla certificazione.

Le domande dovranno pervenire entro il 15 marzo 2023 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it.

Per informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo san.politichesociali.urp@regione.sardegna.it,  oppure contattare i seguenti referenti:

Consulta l’avviso

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13 Gennaio, 2023