Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la presentazione di proposte di adesione alle progettualità previste dal piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)
L’Avviso è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte degli Ambiti PLUS (Ambiti Territoriali Sociali – ATS) e dei Comuni facenti parte degli ambiti laddove un ATS non richieda di partecipare ad una linea di attività.
Data:
30 Dicembre, 2021
La Direzione Generale delle Politiche Sociali, con determinazione n. 875/18094 del 21 dicembre 2021, ha approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la presentazione di proposte di adesione alle progettualità di cui alla missione 5 “inclusione e coesione” prevista del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Gli investimenti previsti, i cui contenuti sono dettagliati nel Piano Operativo approvato con Decreto Ministeriale n. 450 del 09.12.2021, riguardano:
- Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti
- Percorsi di autonomia per persone con disabilità
- Housing temporaneo e stazioni di posta per le persone senza fissa dimora
Le Schede di adesione alla Manifestazione di interesse, compilate utilizzando il modulo per la trasmissione delle manifestazioni di interesse da parte degli ATS ai sensi del d.d. 9 dicembre 2021 (Allegato 2), dovranno pervenire all’indirizzo pec della Direzione Generale delle Politiche Sociali san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 20 gennaio 2022.
Ultimo aggiornamento
30 Dicembre, 2021