Avviso “Riprogettare insieme”: prorogati i termini per l’ammissibilità delle spese

Per consentire il completamento degli interventi finanziati sarà riconosciuta la spesa sostenuta nel periodo 1° febbraio 2020 – 31 dicembre 2023.

Continua la lettura

Data:
26 Ottobre, 2023

Con la Determinazione n. 1984/27780 del 20 ottobre 2023 la Regione Autonoma della Sardegna ha prorogato  il termine del periodo di ammissibilità della spesa di cui all’Art. 7 – Spese ammissibili dell’Avviso “Riprogettare Insieme” e ha stabilito che sarà riconosciuta la spesa sostenuta nel periodo a partire dal 1° febbraio 2020 e fino al 31 dicembre 2023.

L’Avviso “Riprogettare insieme”, indetto dalla Regione Autonoma della Sardegna in piena emergenza sanitaria COVID, garantisce la continuità dell’offerta dei servizi per la prima infanzia da parte degli operatori privati singoli, consorziati o in associazione, convenzionati e non convenzionati con i Comuni.

L’intervento ha la finalità di favorire gli investimenti per nuove realizzazioni, ampliamenti, ristrutturazioni e per il riassetto degli spazi e garantire il mantenimento e la continuità dei servizi socio-educativi per la prima infanzia, ivi compresi i nidi in contesto domiciliare.

Il finanziamento, consistente in un massimo di 50.000,00 euro per struttura, ha previsto due tipologie di interventi: per lavori, e per arredi e attrezzature informatiche.

Una priorità è stata riconosciuta alle proposte progettuali inclusive di un adeguamento strutturale per ’inserimento di bambini con disabilità.

Consulta i documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22 Dicembre, 2023