Avviso “Sine Limes”: pubblicato elenco delle domande ammesse e non ammesse.

E’ stato approvato l’elenco delle domande ammesse e non ammesse, con le relative motivazioni, presentate a valere sull’Avviso pubblico “Sine Limes”.

Continua la lettura

Data:
22 Giugno, 2021

Nel promuovere questa misura, la Regione Sardegna intende sostenere, nell’intero territorio regionale, le persone fragili in condizioni aggravate per l’emergenza Covid-19, mediante l’erogazione di contributi economici utili a favorire l’accesso degli stessi ai servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.

Il finanziamento è rivolto alle persone con limitazioni all’autonomia quali soggetti con disabilità, soggetti in carico ai centri di salute mentale o all’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza (UONPIA) e alle persone con almeno 85 anni di età e le loro famiglie contribuendo in tutto, o in quota parte, alla spesa sostenuta per l’erogazione di servizi di assistenza, anche per far fronte alle conseguenze dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Con determinazione n. 285/8127 del 10 giugno 2021 la Direzione Generale delle Politiche Sociali ha pubblicato l’elenco delle domande ammesse e non ammesse richiedenti l’erogazione dei Buoni servizio.

I richiedenti il beneficio saranno informati dell’esito dell’istruttoria mediante notifica attraverso il portale SIL e in caso di domanda inviata ma non istruita, per esaurimento delle risorse, si procederà ugualmente alla trasmissione di una informativa esplicativa.

I Buoni servizio saranno assegnati direttamente al destinatario, a titolo di rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei diversi servizi ammessi e a seguito di corretta rendicontazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito Istituzionale della Regione Sardegna:

Consulta i documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22 Giugno, 2021