Consulta dei servizi sociali: avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse
L’avviso è finalizzato alla designazione dei membri della Consulta rappresentanti le associazioni di promozione sociale, di volontariato e della cooperazione sociale.
Data:
29 Agosto, 2024
Con la determinazione n. 847/24324 del 26 agosto 2024 il Direttore Generale delle Politiche Sociali ha approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla designazione dei membri della Consulta rappresentanti le associazioni di promozione sociale, di volontariato e della cooperazione sociale.
La manifestazione di interesse e i documenti ad essa allegati (dichiarazione di accettazione del designato, breve relazione e eventuale copia del documento d’identità del/dei sottoscrittori) dovranno pervenire entro il giorno 15/09/2024 all’indirizzo PEC san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it della Direzione Generale delle politiche sociali.
La presentazione della manifestazione d’interesse non dà automaticamente diritto alla nomina; non è prevista alcuna procedura selettiva e non sarà redatta né pubblicata alcuna graduatoria. La partecipazione sarà a titolo gratuito e non comporterà alcun compenso o rimborso spese.
Ogni Associazione interessata, con la manifestazione di interesse, può proporre una rosa di un massimo di tre nominativi.
La scelta dei suddetti rappresentanti sarà a carico della Giunta regionale, con deliberazione adottata su proposta dell’Assessore dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale.
Consulta i documenti
Determinazione n. n. 847/24324 del 26 agosto 2024
Avviso
Allegato A1 – Fac simile Manifestazione di interesse
Modello B – Dichiarazione di accettazione della proposta dell’eventuale nomina
Informativa per il trattamento dei dati personali
Ultimo aggiornamento
22 Ottobre, 2024