“INCLUDIS 2021 Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità-” Pubblicato l’Avviso.
Interventi di presa in carico multi professionale, finalizzati all’inclusione lavorativa delle persone con disabilità attraverso la definizione di progetti personalizzati.
Data:
05 Agosto, 2021
La Direzione Generale delle Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso INCLUDIS 2021 per la realizzazione di Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità e delle Linee Guida per la gestione e la rendicontazione degli interventi.
L’obiettivo dell’intervento consiste nell’inserimento socio-lavorativo protetto e partecipato delle persone con disabilità, che attraverso la definizione di un progetto personalizzato, possano realizzare il perseguimento della piena autonomia e della costruzione di un progetto di vita indipendente.
La dotazione finanziaria per gli interventi previsti dall’Avviso INCLUDIS 2021 ammonta a € 6.147.000,00 (seimilionicentoquarantasettemila/00) a valere sul POR FSE 2014/2020.
Al fine della partecipazione al presente Avviso, ciascun Ente gestore dell’ambito PLUS ovvero, in caso di ambiti PLUS aggregati, l’Ente gestore dell’ambito PLUS individuato quale Ente capofila dell’ATS costituita o costituenda, dovrà trasmettere la domanda di partecipazione e i relativi allegati, esclusivamente per via telematica attraverso il SIL-Sistema Informativo Lavoro, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30 novembre 2021.
Consulta la videoguida alla presentazione della domanda telematica di partecipazione all’Avviso
Ultimo aggiornamento
28 Ottobre, 2021