Manifestazione di interesse per la concessione di contributi finalizzati al potenziamento dei Centri per la presa in carico degli autori di violenza di genere.
Con Avviso pubblico destinati euro 50.000 al potenziamento dei centri già esistenti e per la realizzazione di interventi rivolti agli autori di violenza di genere e nelle relazioni affettive.
Data:
02 Agosto, 2021
Sono soggetti attuatori dell’intervento i Centri per la presa in carico degli autori di atti di violenza di genere operanti sul territorio regionale che, per statuto, risultino essere rivolti in modo specifico alla riabilitazione degli autori di violenza di genere.
La selezione del soggetto attuatore è indirizzata ad un singolo soggetto per la realizzazione di un unico progetto che comprenda le attività previste all’art. 6 dell’Avviso e per la quale è stanziata la somma di € 50.000 per l’anno 2021.
La manifestazione di interesse, deve essere presentata utilizzando esclusivamente il Modulo allegato all’ Avviso (All. 1) e inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it, entro il 15 settembre alle ore 12.00.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito Istituzionale della Regione Sardegna:
Avviso potenziamento Centri presa in carico autori di violenza di genere
Ultimo aggiornamento
02 Agosto, 2021