Misura a favore delle famiglie indigenti 2021. Rilevazione stato attuazione misura su SIPSO

Con una comunicazione del 03/08/2022 la RAS informa i Comuni sull’attivazione di un nuovo allegato nell’Area 8 del sistema informativo SIPSO, attraverso il quale sarà possibile fornire le informazioni sullo stato di attuazione della Misura a favore delle famiglie indigenti.

Continua la lettura

Data:
04 Agosto, 2022

Facendo seguito alla comunicazione  di RAS ai Comuni, inerente le Disposizioni a favore delle famiglie indigenti. Art. 31 L.R. 23 luglio 2020, n. 22.,  del 3.8.2022,  si informa che è attivo un nuovo allegato nell’ Area 8 – Monitoraggio altri Programmi del sistema informativo SIPSO, attraverso il quale sarà possibile effettuare la rendicontazione finale della Misura.

L’allegato per la Rilevazione sullo Stato di Attuazione della Misura a favore delle famiglie indigenti  è disponibile per i Comuni tra gli allegati attivi per l’annualità 2021 (anno dello stanziamento) con codice RA-Pov-01-2021.

Nel caso ci siano variazioni dell’elenco dei beneficiari rispetto alla precedente trasmissione del fabbisogno, i Comuni dovranno  inserire a sistema, come allegati secondari,  gli elenchi aggiornati,  rispettando le indicazioni fornite per la rilevazione precedente. Si raccomanda di prendere visione della mini guida disponibile sul sito per una corretta compilazione e trasmissione dell’allegato.

Si ricorda che al fine di garantirne l’immediata operatività, sono abilitati d’ufficio all’Area 8, tutti gli operatori comunali che risultino già abilitati per l’area 6 REIS. I comuni che abbiamo necessità di modificare le abilitazioni dovranno farne esplicita richiesta, secondo le modalità descritte nella pagina web del portale tematico Servizi SIPSO trasmettendo una mail al seguente indirizzo: sipso.assistenza@sardegnait.it.

Si comunica, infine, che tutti gli atti e le comunicazioni di carattere generale relativi alla presente Misura (atti di impegno e liquidazione, risposte alle faq, ect) sono pubblicati nel sito della Regione Sardegna in corrispondenza della pagina dedicata.

 

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04 Agosto, 2022