Programma regionale “Dopo di Noi” L. 112/16: riaperti i termini per la presentazione delle proposte progettuali.

Possono presentare le domande di partecipazione gli enti del terzo settore regolarmente iscritti nei relativi registri e i professionisti singoli o associati regolarmente iscritti nei rispettivi albi o elenchi professionali e in possesso di determinati requisiti.

Continua la lettura

Data:
30 Luglio, 2021

Il  programma regionale “Dopo di noi” L.112/16 è destinato alle persone con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art.3 comma 3 della L 104/1992, prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

Con l’intervento “Dopo di noi”, la Regione Sardegna intende promuovere su tutto il territorio regionale la realizzazione di progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome, attraverso un sistema diffuso e articolato di servizi e interventi per l’accompagnamento e l’uscita dal nucleo familiare di origine.

Le diverse proposte progettuali andranno ad incrementare il catalogo-vetrina che i beneficiari dell’intervento potranno consultare.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate dalle ore 07:00 del 30 luglio 2021 alle ore 21:00 del 15 settembre 2021 esclusivamente nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi), collegandosi alla pagina https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/4314  per accedere alla procedura.

Sulla piattaforma sarà reso disponibile il manuale utente con le indicazioni per la compilazione online delle domande e proposte progettuali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito Istituzionale della Regione Sardegna:

Riapertura del termine di presentazione delle proposte

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30 Luglio, 2021