Ricognizione Profili Operatori PLUS-Comuni SISaR-RAC. Invio documento di rilevazione
Il servizio di assistenza e tutoraggio incaricato dalla RAS, ha avviato una ricognizione sugli operatori profilati nel Sistema SISaR-CSS come Responsabili e Operatori RAC, per convalida e aggiornamento dei dati presenti nel Sistema Integrato Sanitario Regionale.
Data:
12 Febbraio, 2021
Nell’ambito delle attività a supporto degli operatori per l’avvio della gestione della nuova misura RAC-PLUS sul sistema informativo SISaR-CSS, è in corso una verifica sulle utenze attualmente presenti nel sistema al fine di consentire una corretta profilazione sull’applicativo che renderà disponibili le nuove funzionalità del sistema.
Dall’analisi degli operatori PLUS o dei singoli Comuni, è emersa la copresenza di più profili attribuiti ad un unico operatore e l’assenza di alcuni dati di contatto. Pertanto, si informa che il servizio di assistenza contatterà i PLUS-Comuni per la verifica delle informazioni rilevate ed integrare e/o modificare rispetto all’organico i vari nominativi da abilitare.
Il documento di ricognizione verrà inviato a tutti i responsabili dei PLUS (in allegato il modello del file di ricognizione).
Si ricorda che tutte le variazioni sugli operatori che accedono agli applicativi regionali, vanno comunicate tempestivamente al servizio di assistenza, seguendo le specifiche indicazioni fornite nella sezione documentale https://www.sardegnaewelfare.it/servizi/sisar-css/.
In caso di dubbi o necessità di maggiori informazioni è sempre possibile contattare l’assistenza ai seguenti recapiti:
via mail:
sipso.assistenza@sardegnait.it
o al numero
tel: 070/2796381
Allegato
Modello del file di ricognizione [file.xlsx]
Ultimo aggiornamento
12 Febbraio, 2021