“RIPROGETTARE INSIEME”: Rettifica Avviso e pubblicazione FAQ.
Interventi finalizzati al mantenimento dell’offerta dei servizi per la prima infanzia privati convenzionati e non convenzionati. Approvazione chiarimenti quesiti frequenti e rettifica Avviso.
Data:
26 Maggio, 2021
La Direzione Generale delle Politiche Sociali, con determinazione n. 192/6451 del 6 maggio 2021, ha approvato le FAQ specifiche finalizzate a fornire opportuni chiarimenti in ordine alle richieste più frequenti presentate a seguito della pubblicazione dell’Avviso “RIPROGETTARE INSIEME”.
L’intervento è finalizzato a favorire gli investimenti per nuove realizzazioni/ampliamenti/ristrutturazioni e per il riassetto degli spazi, assicurando la sicurezza ed il distanziamento imposte dall’emergenza determinata dal covid-19, e contemporaneamente, garantire i servizi offerti dai servizi socio-educativi per la prima infanzia, ivi compresi i nidi in contesto domiciliare.
Con determinazione n. 240/7385 del 25 maggio 2021, la Direzione Generale delle Politiche Sociali ha rettificato l’art. 7 “Spese ammissibili” dell’Avviso estendendo il periodo di eleggibilità della spesa fino allo scadere dei sei mesi successivi alla data della comunicazione di assegnazione del finanziamento, in luogo del 31 agosto 2021.
Le domande con le proposte progettuali possono essere presentate sino alle ore 13.00 del 31 agosto 2021, utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico SIPES della Regione Autonoma della Sardegna raggiungibile al seguente link
http://bandi.regione.sardegna.it/sipes
Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito Istituzionale della Regione Sardegna alla seguente pagina:
Ultimo aggiornamento
28 Febbraio, 2022