Tavolo di consultazione del Terzo Settore

La Giunta Regionale, con deliberazione 27/30 del 28 maggio 2020, ha dato mandato all’Assessore dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale di istituire un Tavolo per la consultazione degli Enti del Terzo Settore.

Continua la lettura

Data:
05 Giugno, 2020

La Giunta Regionale, con deliberazione 27/30 del 28 maggio 2020, ha dato mandato all’Assessore dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale di istituire un Tavolo per la consultazione degli Enti del Terzo Settore con l’obiettivo di:

  1. favorire la possibilità di consultazione dei soggetti del Terzo Settore su tematiche afferenti attività che possono vederli coinvolti;
  2. affrontare le questioni inerenti al Terzo Settore con un percorso comune di confronto, riflessione e valorizzazione delle esperienze reciproche.

Al Tavolo saranno chiamate a partecipare le diverse articolazioni del Sistema Regione a vario titolo competenti nelle materie oggetto di consultazione, i rappresentanti delle Autonomie locali qualora la consultazione attenga nello specifico ad attività da svolgere con gli Enti locali, i rappresentanti delle tre associazioni di Enti del Terzo Settore numericamente più rappresentative sul territorio regionale e i rappresentanti dei CSV della Sardegna.

Le associazioni di Enti del Terzo Settore numericamente più rappresentative sul territorio regionale saranno individuate con Avviso che sarà pubblicato sul sito istituzionale (www.regione.sardegna.it) della Regione Autonoma della Sardegna e sul sito tematico regionale “Sardegnaewelfare” – sezione “Terzo Settore” (www.sardegnaewelfare.it).

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05 Giugno, 2020