Disabilità Gravissime
Si comunica che la data entro la quale dovranno essere inviati i dati è aggiornata al 28 Novembre p.v. Per provvedere all’invio sarà necessario procedere alla stampa del report “Analisi del fabbisogno per PLUS/Comune e Priorità” generato dal sistema informativo SISAR. Si ricorda che il report estratto deve essere approvato con determinazione del dirigente responsabile …
Data:
16 Dicembre, 2019
Si comunica che la data entro la quale dovranno essere inviati i dati è aggiornata al 28 Novembre p.v.
Per provvedere all’invio sarà necessario procedere alla stampa del report “Analisi del fabbisogno per PLUS/Comune e Priorità” generato dal sistema informativo SISAR.
Si ricorda che il report estratto deve essere approvato con determinazione del dirigente responsabile del procedimento dell’ente gestore dell’ambito PLUS e inviato al seguente indirizzo mail della Direzione generale delle politiche sociali: san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it, avendo cura di indicare nell’oggetto: “interventi disabilità gravissime”.
Per maggiori dettagli sulla procedura di estrazione del report è possibile consultare il manuale.
Ultimo aggiornamento
17 Marzo, 2020