Trasferita agli ambiti plus un’anticipazione del fondo regionale per il sistema integrato dei servizi alla persona
La Direzione generale delle politiche sociali ha trasferito agli Ambiti PLUS la somma di 5 milioni per lo svolgimento della gestione associata dei servizi alla persona e il funzionamento dell’Ufficio di piano degli enti gestori degli Ambiti, come anticipazione sulla proposta di stanziamento per l’anno 2020. La somma restante sarà trasferita agli Ambiti dopo l’approvazione …
Data:
26 Febbraio, 2020
La Direzione generale delle politiche sociali ha trasferito agli Ambiti PLUS la somma di 5 milioni per lo svolgimento della gestione associata dei servizi alla persona e il funzionamento dell’Ufficio di piano degli enti gestori degli Ambiti, come anticipazione sulla proposta di stanziamento per l’anno 2020.
La somma restante sarà trasferita agli Ambiti dopo l’approvazione della Legge di Stabilità regionale 2020, secondo i tempi e le modalità descritte nel decreto di indirizzo n. 5/737 del 05.02.2020 dell’Assessore dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale.
Anche grazie a questa anticipazione gli ambiti PLUS possono continuare ad erogare agli utenti, senza interruzioni, i servizi gestiti in forma associata.
Per approfondimenti sulla normativa e gli Atti clicca qui
Ultimo aggiornamento
26 Febbraio, 2020